SNAP® FeLV

La diagnosi del virus della Leucemia felina


SNAP® FeLV

SNAP® FeLV

Oggi, il tuo medico veterinario può diagnosticare in pochi minuti se il tuo gatto ha contratto il virus della Leucemia felica e fornirti il risultato già durante la visita medica.
Bastano un campione di sangue, uno SNAP® FeLV e 10 minuti di tempo.

Come è possibile?
Gli SNAP® test IDEXX, la società più conosciuta per la diagnostica delle malattie in campo veterinario, possono in pochi minuti fornire risultati accurati sulla salute dei pazienti durante la visita medica. Gli SNAP® test IDEXX vengono utilizzati da migliaia di veterinari in tutto il mondo durante i loro controlli annuali o in corso di accertamenti diagnostici per i nuovi casi.

Il test SNAP® FeLV consente di diagnosticare la leucemia felina in pochissimo tempo anche in presenza di sintomi generici come stanchezza, debolezza e anemia.

Come funziona?
Lo SNAP® test IDEXX utilizza una esclusiva tecnologia ELISA che serve a rilevare l'eventuale presenza di anticorpi o di antigeni in un campione di sangue. Ciò permette di accertare sia l'avvenuta infezione che la presenza dello stesso parassita e quindi della malattia in corso.

Tre buoni motivi per fare il test SNAP® FeLV

  1. è il test più accurato presente ad oggi sul mercato, identifica precocemente i virus FIV/FeLV del gatto
  2. è rapido, bastano appena 10 minuti per sapere se il gatto è infetto
  3. è sicuro, basta un solo campione di sangue per verificare che il gatto non sia portatore di una delle mallatie. Potrebbe trasmetterle agli altri animali con cui vive